Superstore 4x05

La NBC ha diffuso clip e trama di  Superstore 4×05 il quinto inedito episodio della quarta stagione di Superstore.

In Superstore 4×05 che si intitolerà  dall’episodio “Delivery Day” Amy (America Ferrera) e Dina (Lauren Ash) sono entrambe in travaglio! Ma mentre lo stato manageriale di Glenn (Mark McKinney) ottiene a Dina il trattamento regale presso l’ospedale di lusso, Amy e Jonah (Ben Feldman) hanno un’esperienza molto diversa in una clinica vicina (e più economica). Infine A Cloud 9, Garrett (Colton Dunn) lotta per esprimere i suoi migliori auguri ai nuovi genitori.

Superstore 4×05

Superstore 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense in onda dal 30 novembre 2015 sulla NBCE’ una sitcom che vede tra i protagonisti America Ferrera e Ben Feldman nei panni di impiegati di un classico superstorestatunitense.

In Superstore 4 ritorneranno i personaggi Amy, interpretata da America Ferrera, Veterana del Cloud 9, dove supervisiona il lavoro dei commessi. Jonah, interpretato da Ben Feldman, nuovo impiegato del superstore che sviluppa presto un interesse sentimentale per Amy, anche se al primo incontro offre una brutta impressione. Dina, interpretata da Lauren Ash, è la vicedirettrice, infatuata di Jonah. Garrett, interpretato da Colton Dunn, impiegato paraplegico del negozio, si occupa degli annunci. Mateo, interpretato da Nico Santos, nuovo impiegato omosessuale che entra in rivalità con Jonah. Cheyenne, interpretata da Nichole Bloom, è una delle impiegate più giovani, prossima al parto. Glenn, interpretato da Mark McKinney, è il direttore del negozio.

Amy è una diligente dipendente del Cloud 9, un superstore di St. Louis nel quale è impiegata da molti anni, che tuttavia considera la sua vita professionale monotona e priva di vivacità. Tra i suoi colleghi spiccano l’amica Cheyenne, un’ingenua ragazza incinta, e Garrett, un paraplegico afroamericano. Al gruppo, gestito dal manager del negozio, Glenn, e dalla sua aggressiva vice, Dina, si unisce Jonah, determinato a sfruttare gli aspetti più divertenti della sua nuova esperienza lavorativa, e Mateo, che cerca di mettersi in mostra trattando il primo come un rivale.