- Pubblicità -

La HBO ha diffuso un assaggio del video animato che ripercorrerà le storie di Westeros che hanno anticipato Game of Thrones. Il primo capitolo si intitola Valyria’s Last Scion: House Targaryen, che narra il viaggio dei Targaryen dalla Valyria fino a Roccia del Drago.

 
 

https://youtu.be/Uc32z-wgxU4

Il contributo animato sin intitolerà Conquest and Rebellion, e racconterà come detto tutte le storie che sono accadute nei Sette Regni prima degli eventi raccontati nella serie di romanzi di G. R. R. Martin e nell’acclamata serie tv.

Il video vedrà anche le voci narranti di alcuni dei protagonisti della serie, come Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Aidan Gillen (Ditocorto), Sophie Turner (Sansa Stark), Conleth Hill (Varys), Harry Lloyd (Viserys Targaryen) e Pilou Asbæk (Euron Greyjoy).

Game of Thrones 8: gli episodi saranno molto più lunghi?

Game of Thrones 8 stagioneVi ricordiamo che Game of Thrones 8 è l’ottava stagione della serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Lo show debutterà il prossimo anno. 

Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

- Pubblicità -