Gangs of London 2 stagione
- Pubblicità -

Gangs of London 2 è la seconda stagione della serie tv SKY Original Gangs of London creata da Gareth Evans per SKY e prodotta dal suo partner creativo Matt Flannery. Prodotto da Pulse Films in collaborazione con Sister per Sky Studios e AMC Riprese dei nuovi episodi al via nella tarda primavera.

 
 

Gangs of London – Seconda stagione è una serie commissionata da Zai Bennett, Managing Director Content di Sky UK con Gabriel Silver produttore esecutivo per Sky Studios. Gareth Evans e il suo partner creativo Matt Flannery tornano come produttori esecutivi insieme a Thomas Benski. Hugh Warren e Helen Grégory sono produttori esecutivi per Pulse Films insieme a Jane Featherstone per SISTER e Corin Hardy rappresentata da Hugo Young per Independent e Rich Cook per Range Media. La serie è prodotta da Pulse Films in associazione con SISTER, per Sky Studios e AMC.

Gangs of London 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Gangs of London andrà in onda nel 2022 su Sky Atlantic e in streaming su NOW in tutti i mercati in cui opera Sky.

La seconda serie di Gangs of London andrà in onda su Sky Atlantic e sul servizio di streaming NOW nel Regno Unito e in Irlanda e sarà disponibile in tutti i mercati Sky. Negli Stati Uniti, la serie tornerà su AMC e AMC+, il bundle streaming premium di AMC Networks. NBCUniversal Global Distribution e Pulse Films condivideranno ulteriori diritti di licenza internazionali per lo spettacolo.

Gangs of London 2: trama e cast

Ambientato un anno dopo i tumultuosi eventi della prima serie, la seconda serie di Gangs of London traccia la mappa e l’anima di Londra ridisegnate. Dal crollo dell’impero Wallace Dumani, manca l’ordine e l’energia e il caos di una corsa all’oro minacciano la città con l’anarchia della malavita.

Nel cast della prima serie, che comprende Whichpẹ Dìrísù, Michelle Fairley, Brian Vernel, Pippa Bennett-Warner, Lucian Msamati, Paapa Essiedu, Valene Kane, Orli Shuka e Asif Raza, troviamo le new entry Waleed Zuaiter (Baghdad Central, The Spy), rapper francese Jasmine Armando nel suo primo ruolo televisivo, Salem Kali (Un Prophete, Dealer), Aymen Hamdouchi (SAS: Red Notice, Criminal: UK) e Fady El-Sayed (Baghdad Central, A Private War).

La seconda serie di Gangs of London è stata commissionata da Zai Bennett, amministratore delegato dei contenuti di Sky UK con Gabriel Silver come produttore esecutivo per Sky Studios. I produttori esecutivi della serie sono i creatori Gareth Evans e Matt Flannery. Per i film di Pulse i produttori esecutivi sono Thomas Benski, Hugh Warren, Helen Gregory e per SISTER Jane Featherstone. Tom Butterworth è lo sceneggiatore principale della seconda serie ed è affiancato nella stanza degli scrittori da Lauren Sequeira, Danusia Samal, Rowan Athale, Meg Salter ed Elliot Warren. Corin Hardy assume il ruolo di regista principale e dirigerà quattro episodi. Marcela Said e Nima Nourizadeh si uniranno a lui per dirigere due episodi ciascuno. Tom Butterworth e Corin Hardy sono anche produttori esecutivi della serie.

- Pubblicità -