Gangs of London 2 stagione: quando esce, trama, cast e streaming

-

Gangs of London 2 è la seconda stagione della serie tv SKY Original Gangs of London creata da Gareth Evans per SKY e prodotta dal suo partner creativo Matt Flannery. Prodotto da Pulse Films in collaborazione con Sister per Sky Studios e AMC Riprese dei nuovi episodi al via nella tarda primavera.

Gangs of London 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Gangs of London andrà in onda nel 2022 su Sky Atlantic e in streaming su NOW in tutti i mercati in cui opera Sky.

Gangs of London 2: trama e cast

Gangs of London – Seconda stagione è una serie commissionata da Zai Bennett, Managing Director Content di Sky UK con Gabriel Silver produttore esecutivo per Sky Studios. Gareth Evans e il suo partner creativo Matt Flannery tornano come produttori esecutivi insieme a Thomas Benski. Hugh Warren e Helen Grégory sono produttori esecutivi per Pulse Films insieme a Jane Featherstone per SISTER e Corin Hardy rappresentata da Hugo Young per Independent e Rich Cook per Range Media. La serie è prodotta da Pulse Films in associazione con SISTER, per Sky Studios e AMC.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -