- Pubblicità -

L’attore Garrett Hedlund è in trattative per entrare a far parte del cast come protagonista di The Alienist, l’annunciata serie televisiva della TNT che sarà diretta da Cary Fukunaga, regista di True Detective, l’acclamato show della HBO. Garrett Hedlund recentemente è apparso nel film Pan ed è noto per esser stato il protagonista di Tron Legacy.

 
 

The Alienist  è l’adattamento del romanzo di Caleb Carr e sarà scritta da Hossein Amini per la Paramount TelevisionFukunaga oltre alla regia sarà anche il produttore esecutivo della serie insieme a Eric Roth e a Steve Golin e Rosalie Swedlin. The Alienist è una coproduzione con TNT e Paramount e costerà circa 5 milioni di dollari ad episodio. La prima stagione sarà composta da otto puntate.

The Alienist è ambientata a New York alla fine del 1800 e segue le indagini de Dottor Laszlo Kreizler specializzato in psichiatria, del giornalista John Moore e del poliziotto Theodore Roosevelt. I tre collaborano utilizzando nuove tecniche per investigare sui crimini che avvengono a New York e individuare i primi serial killer attivi in città.

Via TheWrap

- Pubblicità -