GENTEFIELD
- Pubblicità -

Gentefied è la nuova serie tv originale Netflix in arrivo creata da Marvin Lemus e Linda Yvette Chávez per la colosso in streaming.

 
 

Gentefied: quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione di Gentefied debutterà con tutti gli episodio il 21 febbraio 2020 in streaming su Netflix.

Gentefied: la trama e il cast

Gentefied è una commedia drammatica di mezz’ora adattata dall’omonimo digital darling del Sundance 2017. In questa serie bilingue tosta su famiglia, comunità, amore bruno e lo spostamento che sconvolge tutto, tre cugini messicano-americani lottano per inseguire il sogno americano, anche se quello stesso sogno minaccia le cose che tengono di più: il loro vicinato, il loro nonno immigrato e il negozio di taco di famiglia. Ambientato in una Los Angeles in rapida evoluzione, il dramma spanglish guiderà temi importanti come identità, classe e instabilità equilibrata con la traduzione di meme per i loro genitori. Ma soprattutto, Gentefied si sistemerà una volta per tutte su come pronunciare Latinx.

Nella protagonisti sono Karrie Martin come Ana Morales Joseph, Julian Soria nel ruolo di Erik, Carlos Santos nel ruolo di Chris e Joaquín Cosio nel ruolo di Pop. Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Julissa Calderon nel ruolo di Yessika, Flores Annie Gonzalez nel ruolo di Lidia Solis, Laura Patalano nel ruolo di Beatriz, Felipe Esparza nel ruolo di Crazy Dave, Rafael Sigler nel ruolo di Pancho Solis, Jaime Alvarez nel ruolo di Javier Fernandez, Bianca Melgar nel ruolo di Nayeli Morales, Michelle Ortiz nel ruolo di Connie Alejandro Patiño

Gentefied: il trailer ufficiale

Gli episodi

Il secondo e terzo episodi si intitoleranno rispettivamente “Bad Hombres” e “Cauzione”. Il quarto e quinto episodi si intitoleranno “Brown Love” e Delfina”. Il sestoe e settimo episodi si intitolano invece “Tacos di protesta” e “The Grapevine”. L’ottavo invce si intitola “Murales”. Il nono e il decimo si intitolano invece “Unemployed AF” e “Women’s Work”.

Gentefied è prodotta da Marvin Lemus Linda Yvette Chávez America Ferrera Teri Weinberg Monica Macer Aaliyah Williams Charles D. King Kim Roth

- Pubblicità -