- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda di Game of Thrones 6, il sesto ciclo di episodi dell’acclamato show targato HBO, oggi arrivano le scuse dell’autore della saga di romanzi George R.R. Martin rivolte ai proprio lettori. L’autore, che in precedenza si era imposto di far uscire l’ultimo romanzo prima della messa in onda della serie, oggi annuncia via blog che il libro non farà in tempo ad anticipare il sesto ciclo di episodi perché ancora incompleto e quindi lo show spoilerà molte cose che poi saranno contenute nel romanzo “The Winds of Winter“. Di seguito alcuni estratti del post nel suo blog.

 
 

GUARDA ANCHE: Game of Thrones 6: il primo promo dalla HBO

“The Winds of Winter non è finito. 

Credetemi, non è piacevole scrivervi queste parole. Sarete delusi, e non siete i soli. Sono delusi i miei editori e la mia casa editrice, lo è la HBO, lo sono i miei agenti e le case editrici internazionali e i traduttori… ma soprattutto lo sono io. Sono mesi che aspetto il momento per scrivere  “ho completato e spedito The Winds of Winter” entro la fine del 2015.

Ma il romanzo non è pronto.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6: prima immagine di Bran Stark

Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

VIA GEORGE MARTIN BLOG

- Pubblicità -