- Pubblicità -

Arriva da Variety la conferma che l’attore Diego Luna è stato confermato come protagonista di Ghost Rider, l’annunciata nuova serie tv targata Hulu Original e basata sul noto personaggio dell’universo Marvel.

 
 

Per l’attore dunque sarà la seconda volta che interpreterà Ghost Rider dato che in precedenza è apparso come il personaggio nella serie Marvel della ABC Agents of SHIELD. Tuttavia, le fonti sottolineano che questa sarà un’interpretazione completamente nuova  del personaggio che non sarà connessa in nessun modo alla trama di Agenti di SHIELD.

Gli spiriti della vendetta stanno arrivando! In una collaborazione allargata, Marvel Television porterà in due nuove serie live-action su Hulu un angolo unico dell’universo Marvel. Le avventure iconiche di Marvel’s Ghost Rider e Marvel’s Helstrom che sono in programma di debuttare su Hulu nel 2020. 

Ghost Rider, la trama

Marvel’s Ghost Rider, noto anche come Robbie Reyes, è un antieroe per antonomasia, consumato da hellfire e soprannaturalmente legato a un demone. Reyes vive al confine tra il Texas e il Messico e quando scatena il Rider, Robbie porta vendetta per gli innocenti che incontra, ma lotta per controllare il potere che esercita. Per Ghost Rider il produttore esecutivo sarà Ingrid Escajeda, che servirà come showrunner, insieme a Paul Zbyszewski e Jeph Loeb della Marvel. 

Entrambe le serie sono co-prodotte con Marvel Television e ABC Signature Studios e si uniranno alla prossima stagione di Marvel’s Runaways e alle serie animate per adulti recentemente annunciate basate sui popolari personaggi della Marvel Television, come Marvel’s MODOK, Marvel’s Hit-Monkey, Marvel’s Tigra & Dazzler Show e Howard The Duck della Marvel, che culminerà in un evento speciale, The Offenders di Marvel.

- Pubblicità -