Ghost Rider
- Pubblicità -

L’arrivo di Ghost Rider ha decisamente dato vitalità ad Agents of SHIELD, la serie della Marvel Studios trasmessa dal network americano della ABC.

 
 

Come molti di voi avranno notato Ghost Rider ha dato più imprevedibilità allo show e lo ha arricchito anche grazie al carisma del noto personaggio dell’universo della Marvel.

In molti si stanno chiedendo ora quale sarà il futuro di Ghost Rider, o quale sviluppo potrà avere il suo carattere. Ebbene oggi a parlare del personaggio è stato il protagonista Gabriel Luna che ha ammesso che in casa Marvel si sta parlando proprio di questo, prima di rivelare i suoi desideri sul personaggio.

Personalmente non ho una preferenza. La gente parla di ‘Ah l’uomo che sarebbe stato grande personaggio” ma per me potrebbe essere un’idea al cinema o una serie Netflix, qualsiasi cosa sia. 

Si, si sta parlando del personaggio, c’è sicuramente chi si sta occupando del suo potenziale, ma a me pasta vivere un giorno per volta. E’ così divertente, ora voglio solo essere sicuro di riuscire a trarre il meglio da questi episodi. Se proporranno più episodi al mio personaggio farà del mio meglio per fare bene. 

In passato Marvel e ABC non sono riusciti a portare a compimento uno spin-off d Agents of SHIELD, tutti ricorderete Most Wanted, ma un personaggio come Ghost Rider è molto più interessanti di due comprimari sconosciuti al grande pubblico come Bobbi Morse e Lance Hunter. Probabilmente sarebbe più adatta al personaggio una serie targata Netflix, per via soprattutto dell’investimento ma ad oggi la Marvel su quel fronte è piuttosto impegnata considerato The Punisher che avrà la sua serie e The Defenders che è attualmente in produzione.

Via ComicBook

- Pubblicità -