Ghosted 1×03: promo, trama e clip

-

Il network americano della FOX ha diffuso promo, trama e clip di Ghosted 1×03, il terzo inedito episodio della prima stagione di Ghosted.

- Pubblicità -
 

CLIP

PROMO

https://youtu.be/21uzAIDcQgA

In Ghosted 1×03 che si intitolerà “Whispers” con l’incoraggiamento di Max, Leroy persegue romanticamente un poliziotto femminile (guest star Megalyn Echikunwoke), mentre lavorano in loco in un resort locale. Mentre la coppia cerca il colpevole dietro una serie di omicidi, il capitano Lafrey e Annie e Barry indagano sulla sua figlia (guest star Lauren Lindsey Donzis), che potrebbe nascondere qualcosa dietro la schiena con un ragazzo nel nuova episodio di GHOSTED che andrà in onda domenica 15 ottobre.

In “Whispers” la guest star sarà Megalyn Echikunwoke (“House of Lies”).

In Ghosted 1×03 protagonisti sono Adam Scott come Max Jennifer, Craig Robinson come Leroy Wright, Ally Walker come capitano Ava Lafrey, Adeel Akhtar come il dottor Barry Shaw, Amber Stevens West come Annie (GHO-103) (TV-PG L, V)

Nei ruoli ricorrenti Britt Lower come Claire Jennifer, Megalyn Echikunwoke come Natalie, Lauren Lindsey Donzis come Shannon Lafrey, Seth Morris come Keith Jorgensen, Jeff Witzke come Pete (Ospite).

Ghosted 1×03

Ghosted 1x03Ghosted è la prima stagione della nuova serie tv creata da creata da Tom Gormican per il network americano della FOX.

Ghosted racconta di di Leroy Wright (Craig Robinson) uno scettico tutto d’un pezzo che ha bisogno di toccare con mano prima di poter credere a qualsiasi “baggianata” sovrannaturale, e di Max Allison (Adam Scott ), un tipo geniale e cervellotico che ha una fede incrollabile sull’esistenza di fenomeni che vanno oltre l’umana comprensione.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -