- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Ghosted 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione di Ghosted.

 
 

In Ghosted 1×06 che si intitolerà “Sam” mentre il capitano Lafrey è fuori, Annie installa un’intelligente intelligenza artificiale, “Sam”, per gestire l’ufficio, ma Max e Leroy vengono messi alla prova quando “Sam” risulta essere una forza malvagia e potente che sta cercando di togliere l’Ufficio dal loro controllo. Infine per tutto il tempo, Max è geloso quando Leroy fa la conoscenza di un nuovo amico nel nuovo episodio che andrà in onda domenica 12 novembre su FOX.

In Ghosted 1×06 protagonisti sono Adam Scott come Max Jennifer, Craig Robinson come Leroy Wright, Ally Walker come il capitano Ava Lafrey, Adeel Akhtar come Dr. Barry Shaw e Amber Stevens come Annie.

Le guest star di Ghosted 1×06 sono Dan Ahdoot come Terry, Kate Berlant come Linda, Sonya Walger come Eckhart e Brian Oerly come Wallace.

Ghosted 1×036

Ghosted 1x06Ghosted è la prima stagione della nuova serie tv creata da creata da Tom Gormican per il network americano della FOX.

Ghosted racconta di di Leroy Wright (Craig Robinson) uno scettico tutto d’un pezzo che ha bisogno di toccare con mano prima di poter credere a qualsiasi “baggianata” sovrannaturale, e di Max Allison (Adam Scott ), un tipo geniale e cervellotico che ha una fede incrollabile sull’esistenza di fenomeni che vanno oltre l’umana comprensione.

- Pubblicità -