- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Ghosted 1×08, l’ottavo inedito episodio della prima stagione di Ghosted.

 
 

In Ghosted 1×08 che si intitolerà  “Haunted Hayride” quando una giovane ragazza scompare in un hayride infestato, Max e Leroy vanno sotto copertura per determinare se si trattasse di un atto paranormale o solo una trovata pubblicitaria. Nel frattempo, Barry analizza i modi per “stringere legami” con Max e Leroy nel nuovissimo episodio di GHOSTED che andrà in onda domenica 3 dicembre su FOX.  

Nel cast di Ghosted 1×08 protagonisti sono Adam Scott nei panni di Max Jennifer, Craig Robinson nei panni di Leroy Wright, Ally Walker nel ruolo del Capitano Ava Lafrey, Adeel Akhtar nel ruolo del Dr. Barry Shaw, Amber Stevens West nel ruolo di Annie 

Le guest star di Ghosted 1×08 sono Reamy Hall è la mamma di Janie, Drew Wicks nei panni di Janie’s Dad, Elizabeth Tripp nei panni di Janie Quinlan, Ely Henry nel ruolo di Young Boss, Paul Marshall nel ruolo di Byron King.

Ghosted 1×08

Ghosted 1x08Ghosted è la prima stagione della nuova serie tv creata da creata da Tom Gormican per il network americano della FOX.

Ghosted racconta di di Leroy Wright (Craig Robinson) uno scettico tutto d’un pezzo che ha bisogno di toccare con mano prima di poter credere a qualsiasi “baggianata” sovrannaturale, e di Max Allison (Adam Scott ), un tipo geniale e cervellotico che ha una fede incrollabile sull’esistenza di fenomeni che vanno oltre l’umana comprensione.

- Pubblicità -