Ghosts serie tv 2021
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Ghosts 1×04, il quarto episodio di Ghosts, la nuova serie tv con protagonisti con Rose McIver e Utkarsh Ambudkar.

 
 

In Ghosts 1×04 che si intitolerà  “Dinner Party” quando Sam e Jay invitano i vicini ficcanaso Henry e Margaret (Mark Linn-Baker e Kathryn Greenwood) a una cena per convincerli a permettere il letto e colazione, i fantasmi sono disperatamente ansiosi di essere inclusi nella lista degli ospiti, nel nuovo episodio di GHOSTS, che andrà in onda giovedì 21 ottobre sulla CBS.

In Ghosts 1×04 protagonisti sono Rose McIver (Samantha) Utkarsh Ambudkar (Jay) Brandon Scott Jones (Isaac) Richie Moriarty (Pete) Danielle Pinnock (Alberta) Asher Grodman (Trevor) Román Zaragoza (Sasappis) Sheila Carrasco (Fiore) Rebecca Wisocky (Hetty) Devan Chandler Long (Thorfinn).

Ghosts 1×04

Ghosts è la nuova serie tv americana creata da Joe Port e Joe Wiseman e basata sul format UK della BBC.

La serie è una commedia a telecamera singola sull’allegra giornalista freelance Samantha (Rose McIver) e lo chef emergente Jay (Utkarsh Ambudkar), che gettano al vento cautela e denaro quando decidono di convertire un’enorme tenuta di campagna fatiscente che hanno ereditato in un bed & breakfast, solo per scoprire che è abitato dai molti spiriti dei residenti deceduti che ora lo chiamano casa.

Le anime dei defunti sono un gruppo affiatato ed eclettico che include un impertinente cantante lounge dell’era del proibizionismo, un pomposo miliziano del 1700, un hippie degli anni ’60 appassionato di allucinogeni, un leader delle truppe scout degli anni ’80 eccessivamente ottimista, un esploratore vichingo ossessionato dal merluzzo 1009, un brillante fratello finanziario degli anni ’90, un nativo sarcastico e spiritoso del 1500, e una donna di società e moglie di un barone rapinatore del 1800 che è l’antenato di Samantha, solo per citarne alcuni. Ad aumentare l’ansia degli spiriti per i cambiamenti in arrivo nella loro casa c’è la consapevolezza che Samantha è la prima persona dal vivo che può vederli e ascoltarli.

- Pubblicità -