Ghosts
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Ghosts 1×10, il decimo episodio di Ghosts, la nuova serie tv Ghosts con protagonisti con Rose McIver e Utkarsh Ambudkar.

 
 

In Ghosts 1×10 che si intitolerà “Possession” Hetty possiede accidentalmente il corpo di Jay proprio mentre lui e Sam stanno per mostrare Woodstone Mansion a un famoso wedding planner, nel nuovo episodio di GHOSTS che andrà in onda giovedì 9 dicembre su CBS.

In Ghosts 1×10 protagonisti Rose McIver (Samantha) Utkarsh Ambudkar (Jay) Brandon Scott Jones (Isaac) Richie Moriarty (Pete) Danielle Pinnock (Alberta) Asher Grodman (Trevor) Román Zaragoza (Sasappis) Sheila Carrasco (Flower) Rebecca Wisocky (Hetty) Devan Chandler Long (Thorfinn). Guest star di Ghosts 1×10 sono Michael Davenport (Enrico Colantoni) Paul Ash (Tizio della disinfestazione) Emily Theresa Le (YouTuber).

Ghosts 1×10

Ghosts è la nuova serie tv americana creata da Joe Port e Joe Wiseman e basata sul format UK della BBC. La serie è una commedia a telecamera singola sull’allegra giornalista freelance Samantha (Rose McIver) e lo chef emergente Jay (Utkarsh Ambudkar), che gettano al vento cautela e denaro quando decidono di convertire un’enorme tenuta di campagna fatiscente che hanno ereditato in un bed & breakfast, solo per scoprire che è abitato dai molti spiriti dei residenti deceduti che ora lo chiamano casa.

Le anime dei defunti sono un gruppo affiatato ed eclettico che include un impertinente cantante lounge dell’era del proibizionismo, un pomposo miliziano del 1700, un hippie degli anni ’60 appassionato di allucinogeni, un leader delle truppe scout degli anni ’80 eccessivamente ottimista, un esploratore vichingo ossessionato dal merluzzo 1009, un brillante fratello finanziario degli anni ’90, un nativo sarcastico e spiritoso del 1500, e una donna di società e moglie di un barone rapinatore del 1800 che è l’antenato di Samantha, solo per citarne alcuni. Ad aumentare l’ansia degli spiriti per i cambiamenti in arrivo nella loro casa c’è la consapevolezza che Samantha è la prima persona dal vivo che può vederli e ascoltarli.

- Pubblicità -