Ghostwriter serie tv trailer, trama, cast, data di uscita e streaming
- Pubblicità -

Ghostwriter è la nuova serie tv creata e prodotta da Luke Matheny per la piattaforma streaming Apple TV +. Per chi non lo sapesse, la serie altri non è che il reboot di una serie americana per ragazzi degli anni ’90.

 
 

La corsa originale di Ghostwriter è iniziata nel 1992, incentrata su un gruppo di ragazzi che hanno risolto i misteri del quartiere. La serie ha funzionato per un totale di 74 episodi e ha generato uno spin-off della CBS di breve durata, The New Ghostwriter Mysteries.

Ghostwriter: data di uscita e streaming

La serie come il resto dei contenuti è stata presentato in anteprima il 1° novembre 2019. In Italia Ghostwriter  in streaming è disponibile su Apple TV+  Per sapere costi e come funziona il servizio consultate la nostra pagina Apple TV+.

Ghostwriter: trailer

Ghostwriter: trama e cast

Ghostwriter si basa sulle avventure di quattro bambini che si uniscono per risolvere i misteri legati ad un fantasma che infesta una libreria, liberando personaggi di fantasia nel mondo reale. Una di queste storie classiche animate sembra essere Alice nel Paese delle Meraviglie, con un’apparizione dal Bianconiglio. Nella serie questi personaggi sono animati tutti in CGI.

Quando un fantasma perseguita una libreria di quartiere e inizia a rilasciare personaggi immaginari nel mondo reale, quattro bambini devono unirsi per risolvere un eccitante mistero che circonda il business incompiuto del fantasma. 

Protagonisti della serie tv sono Isaac Arellanes (Euphoria), Amadi Chapata (School of Rock), Justin Sanchez e Hanna Levinson (Designated Survivor). Alla produzione ci sono le due società Sesame Workshop e Sinking Ship Entertainment. J.J. Johnson, Andrew Orenstein e Christin Simms figurano come produttori esecutivi.

Nel cast anche Justin Sanchez come Curtis Palmer-Moreno, Tamara Almeida, Jeff Joseph come Frank, Cameron Brodeur come Camarillo Kid, Luca Villacis come Jake Simms, Leonidas Castrounis come Leo, Kate Drummond, Andres Mejia Vallejo come Young Grandpa Ernesto.

Kelly Van der Burg nel ruolo di Young Sophia (Fee), Steven Yaffee nel ruolo di Dr. Victor Frankenstein, Pay Chen nel ruolo di Principal Fong, J<osh Cruddas nel ruolo diThe Mad Hatter.

- Pubblicità -