Giffoni Experience 2014: Matt Bomer tra gli ospiti

-

Matt BomerSarà l’attore Matt Bomer l’altra grande star presente al Giffoni Experience 2014. L’attore sarà ospite al Meet&Greet 19 luglio. L’attore Matt Bomer  ha recentemente vinto il Critic’s Choice Award per l’acclamato film tv The Norma Heart.

- Pubblicità -
 

Matt Bomer è statoil personaggio ricorrente dell’agente Bryce Larkin, amico e collega del protagonista Chuck Bartowski, in Chuck. Inoltre è protagonista, al fianco di Tim DeKay, nella serie televisiva White Collar.Nella serie, Bomer è Neal Caffrey, un affascinante ladro, esperto in truffe, che collabora come consulente per l’FBI.

Nel 2012 è apparso nell’episodio Il fratellone di Glee interpretando Cooper Anderson, fratello di Blaine (Darren Criss). Nell’episodio Bomer si esibisce anche come cantante in due duetti con Criss: Hungry Like the Wolf/Rio dei Duran Duran e Somebody That I Used to Know di Gotye.

Nel 2014 è protagonista del film per la tv The Normal Heart diretto da Ryan Murphy e accanto a Julia Roberts; ambientato a New York negli anni ’80, durante la prima grande diffusione dell’AIDS, ed è incentrato sulle vicende di alcune persone che hanno contratto la malattia.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -