Gilmore Girls A Year in the LifeGilmore Girls A Year in the Life
- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto di Gilmore Girls: A Year in The Life, il nuovo ciclo di episodi targato  Netflix, oggi Alexis Bledel ha parlato dello show di Rory soprattutto in relazione ai suoi tanti amori e che vedremo in queste nuove puntate.

 
 

Credo ci sia una chiusura che soddisferà un po’  tutti i fan di ognuna delle tre coppie, le quali sono state trattate con attenzione. Ma per ognuna ci sono delle interazioni diverse. Direi che per ognuna di esse c’è una chiusura diversa.

Sul futuro del personaggio che ritroviamo: “Ha lavorato sodo, così come è abituata a fare. Ha iniziato a lavorare come giornalista nel momento in cui i quotidiano hanno iniziato a sparire. Il suo campo non è più fatto dall’alzarsi e correre via, è cambiato radicalmente. Quindi questo è il punto in cui la ritroviamo.”

[nggallery id=317]

In Gilmore Girls revival ritorneranno le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel insieme a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki. Al momento non c’è una data ufficiale del ritorno ma sappiamo che sarà una miniserie di 4 puntate da 90 minuti.

Gilmore Girls A Year in the Life, Lauren Graham: “L’ho amato”

Andrà in onda su Netflix.

Una mamma per amica (Gilmore Girls) è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti dal 2001 al 2007 con protagoniste Lauren Graham edAlexis Bledel; originariamente in onda sulla rete WB, è poi passata al canale The CW, frutto della fusione tra il network ed il canale UPN, avvenuta nel 2006. Il primo episodio fu trasmesso il 5 ottobre 2000 sul canale The WB, mentre l’ultimo il 15 maggio 2007 dal canale The CW.

La serie si compone di sette stagioni ed è nata da un’idea di Amy Sherman-Palladino e del marito Daniel, produttori esecutivi per le prime sei stagioni, sostituiti poi da David S. Rosenthal per la settima ed ultima stagione. Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow(Connecticut), racconta le vicende delle due ragazze Gilmore, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo.

Una mamma per amica ha ricevuto consensi per i suoi dialoghi (originali, brillanti, scanzonati, ricchi di intelligente e mai banale humor), per i temi trattati (le relazioni familiari, l’amicizia, l’amore, il passaggio dall’adolescenza all’età adulta, la distanza generazionale) e per le performance degli attori che compongono il cast. Per questi motivi la serie ha ricevuto diversi premi e nomination e viene inserita nella lista dei 100 migliori telefilm della rivista TIME nel 2007.

Il 19 ottobre 2015 è stato annunciato un accordo tra Netflix e la Warner Bros per la produzione di quattro film per la televisione da 90 minuti ciascuno. Sequel che verranno scritti dalla creatrice della serie, Amy Sherman Palladino, e dal produttore esecutivo Daniel Palladino.

- Pubblicità -