- Pubblicità -

Girl Meets WorldIn esclusiva solo su Disney Channel arriva la serie Girl Meets World, sequel del fortunatissimo “Crescere, che fatica!” che negli anni ’90 ha fatto appassionare un’intera generazione di teen. Cory Matthews e Topanga Lawrence, che avevano incollato allo schermo i telespettatori con le loro avventure, ci introducono la loro figlia Riley, protagonista di Girl Meets World.  L’appuntamento per tutte le famiglie è da domenica 9 novembre alle 19:50!

 
 

Divertente e coinvolgente, la serie Girl Meets World, sequel di “Crescere, che fatica!”, è ambientata a New York. La sit com racconta le avventure dell’adolescente Riley, figlia di Cory e Topanga Matthews, protagonisti della serie tv del ‘93 ora cresciuti, e della sua migliore amica Maya Hart. Le due amiche per la pelle, appena iscritte alle scuole medie, sognano di trascorrere un anno scolastico spensierato ma dovranno fare i conti con il papà di Riley che è il loro nuovo insegnante di storia e la mamma che invece gestisce il doposcuola dei ragazzi.

I 21 episodi di Girls Meets World diretti da Michel Jacobs, stesso regista dello storico successo, incolleranno allo schermo tutta la famiglia per rivivere le avventure adolescenziali e ridere insieme delle peripezie dei protagonisti ogni domenica, a partire dal 9 novembre, alle ore 19:50 su Disney Channel (canale della piattaforma Sky e Mediaset Premium)

- Pubblicità -