- Pubblicità -

Girls 5×05Si intitolerà Queen forTwo DaysGirls 5×05, il quinto inedito episodio della quinta stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della HBO.

 
 

In Girls 5×05 Hannah e sua madre, Loreen (Becky Ann Baker), optano per una ritirata femminista, che Loreen spera serva per acclarare la sua situazione con Tad (Peter Scolari), e Hannah si gode la sua piccola libertà lontana da Fran. A Tokyo, Shoshanna si gode la sua neonata storia con (Hiro Mizushima) e ha una visita speciale dagli Stati Uniti. Jessa invece si incontra sua sorella Minerva (Marianna Palka) e le chiede un favore.

Girls è una serie televisiva statunitense in onda sul canale via cavo HBO dal 15 aprile 2012.

Girls 5×05

La serie è creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham. Tra i produttori esecutivi figura Judd Apatow. La prima stagione è stata premiata con il Golden Globe per la miglior serie commedia o musicale. La HBO il 5 gennaio 2015 ha rinnovato la serie per una quinta stagione che verrà trasmessa nel 2016. Lena Dunham ha rivelato che la serie si chiuderà con la sesta stagione.

I diritti per la messa in onda in Italia sono stati ottenuti da MTV, che ha trasmesso la prima stagione dal 10 ottobre 2012 e la seconda dal 13 febbraio 2013.

- Pubblicità -