- Pubblicità -

Il network americano della HBO ha diffuso il secondo trailer di Girls 6, l’atteso sesta stagione della serie tv di successo creata da Lena Dunham. 

 
 

Girls 6 è lo show televisivo creato e interpretato da Lena Dunham La Dunham ha scritto e diretto il pilot della serie. I produttori esecutivi di Gilrs 6 sono invece Judd Apatow e Jenni Konner.

In Girls 6 ritorneranno Jemima Kirke, Allison Williams, Zosia Mamet, Adam Driver, Alex Karpovsky, Andrew Rannells e Ebon Moss-Bachrach. Girato a New York, la quarta stagione di 10 episodi la prima volta nel gennaio 2015.

La premiere di Girls 6 è prevista per domenica 12 febbraio 2017 su HBO. Il primo episodio, intitolato All I Ever Wanted è stato scritto dalla showrunner Jenni Konner con la stessa Lena Dunham, che si è occupata anche della regia. La sesta stagione sarà composta da 12 episodi.

Girls 6Protagoniste di Girls sono Hannah (Lena Dunham), Jessa (Jemima Kirke), Marnie (Allison Williams) e Shoshanna (Zosia Mamet), quattro ragazze tra i 20 e 30 anni che vivono a New York e cercano di gestire vita, cuore, lavoro e ambizioni.

Girls 6

Sulla chiusura dello show, Lena Dunham ha dichiarato: “Dopo aver visto questa stagione, capirete che le ragazze sono dirette verso… non una conclusione delle loro vite, ma di sicuro questo periodo della loro vita – di cui parla lo show – sta per finire. È sempre stato importante per noi sapere e capire quando sarebbe arrivato il momento di chiudere. [La serie] tratta di un periodo molto specifico nella vita, e non volevamo spingerci oltre, o estenderlo all’inverosimile.”

- Pubblicità -