- Pubblicità -

Il network americano della HBO ha diffuso il promo e la trama di Girls 6×04, il quarto episodio della sesta stagione di Girls 6.

 
 

In Girls 6×04 che si intitolerà  “Painful Evacuation” Hannah (Lena Dunham) deve intervistare uno scrittore influente Ode Montgomery (Tracey Ullman), che offre consigli su come aprire gli occhi e come essere una donna che al tempo stesso è uno scrittore. Nel frattempo quando Adam (Adam Driver) è in tempesta fuori dal set dal suo ultimo lavoro da attore, Jessa (Jemima Kirke) suggerisce che si imbarcano in uno sforzo creativo proprio.Nel frattempo Ray (Alex Karpovsky) considera il corso della sua vita quando un cliente del  bar muore improvvisamente. Marnie (Allison Williams) invece si confronta con il suo narcisismo.

Girls 6x04Girls 6 è lo show televisivo creato e interpretato da Lena Dunham La Dunham ha scritto e diretto il pilot della serie. I produttori esecutivi di Gilrs 6 sono invece Judd Apatow e Jenni Konner.

In Girls 6 ritorneranno Jemima Kirke, Allison Williams, Zosia Mamet, Adam Driver, Alex Karpovsky, Andrew Rannells e Ebon Moss-Bachrach. Girato a New York, la quarta stagione di 10 episodi la prima volta nel gennaio 2015.

La premiere di Girls 6 è prevista per domenica 12 febbraio 2017 su HBO. Il primo episodio, intitolato All I Ever Wanted è stato scritto dalla showrunner Jenni Konner con la stessa Lena Dunham, che si è occupata anche della regia. La sesta stagione sarà composta da 12 episodi.

Protagoniste di Girls sono Hannah (Lena Dunham), Jessa (Jemima Kirke), Marnie (Allison Williams) e Shoshanna (Zosia Mamet), quattro ragazze tra i 20 e 30 anni che vivono a New York e cercano di gestire vita, cuore, lavoro e ambizioni.

Girls 6×04

Sulla chiusura dello show, Lena Dunham ha dichiarato: “Dopo aver visto questa stagione, capirete che le ragazze sono dirette verso… non una conclusione delle loro vite, ma di sicuro questo periodo della loro vita – di cui parla lo show – sta per finire. È sempre stato importante per noi sapere e capire quando sarebbe arrivato il momento di chiudere. [La serie] tratta di un periodo molto specifico nella vita, e non volevamo spingerci oltre, o estenderlo all’inverosimile.”

- Pubblicità -