- Pubblicità -

Il network americano della HBO ha diffuso il promo e la trama di Girls 6×05, il quinto inedito episodio della sesta e ultima stagione di Girls.

 
 

 

In Girls 6×05 che si intitolerà “Gummies” Adam (Adam Driver), Jessa (Jemima Kirke) iniziano le ripresa per il loro film, ma lei si interroga sulla direzione creativa del progetto. In città la madre, Loreen (Becky Ann Baker) è passata a far visitare Hannah (Lena Dunham), ma la donna  è in un momento difficile soprattutto perché deve accettare la prossima fase della sua vita. Marnie (Allison Williams) fa un lavoro umile di essere lì con Ray (Alex Karpovsky).

Girls 6x05In Girls 6 ritorneranno Jemima Kirke, Allison Williams, Zosia Mamet, Adam Driver, Alex Karpovsky, Andrew Rannells e Ebon Moss-Bachrach. Girato a New York, la quarta stagione di 10 episodi la prima volta nel gennaio 2015.

La premiere di Girls 6 è prevista per domenica 12 febbraio 2017 su HBO. Il primo episodio, intitolato All I Ever Wanted è stato scritto dalla showrunner Jenni Konner con la stessa Lena Dunham, che si è occupata anche della regia. La sesta stagione sarà composta da 12 episodi.

Protagoniste di Girls sono Hannah (Lena Dunham), Jessa (Jemima Kirke), Marnie (Allison Williams) e Shoshanna (Zosia Mamet), quattro ragazze tra i 20 e 30 anni che vivono a New York e cercano di gestire vita, cuore, lavoro e ambizioni.

Girls 6×05

Sulla chiusura dello show, Lena Dunham ha dichiarato: “Dopo aver visto questa stagione, capirete che le ragazze sono dirette verso… non una conclusione delle loro vite, ma di sicuro questo periodo della loro vita – di cui parla lo show – sta per finire. È sempre stato importante per noi sapere e capire quando sarebbe arrivato il momento di chiudere. [La serie] tratta di un periodo molto specifico nella vita, e non volevamo spingerci oltre, o estenderlo all’inverosimile.”

- Pubblicità -