Glee 4 è una delle serie più attese della prossima stagione e The Hollywood Reporter ha avuto l’occasione di intervistare tre membri del cast che hanno fatto il punto sulla quarta stagione. Sono Lea Michele (Rachel), Naya Rivera (Santana) e Kevin McHale (Artie). 

Nell’intervista ci sono molte anticipazioni su come sarà lo show nella prossima stagione. Ecco le domande e risposte tradotte da Badtv:

A quanti episodi parteciperanno tutti quanti?
Tutti i 15 membri del cast torneranno in diversa misura. Lea Michele conferma il suo ruolo di series regular tornando per tutti gli episodi della quarta stagione. Anche la Rivera afferma che parteciperà a “una grossa parte” dell’anno, mentre McHale dice che ci sarà “abbastanza”.

C’è speranza per Rachel e Finn?
“Tutto è possibile,” stuzzica la Michele. “L’anno prossimo succederanno cose molto emozionanti.”

E per Brittany e Santana?
La Rivera spera in una duratura relazione tra Santana e Brittany, ma la cosa potrebbe essere difficile se il rapporto fosse a distanza.

Santana andrà a New York a inseguire il suo sogno?
Lea Michele e Naya Rivera stanno supplicando il produttore esecutivo Ryan Murphy perché questo succeda.

Quanto sarà grande il ruolo di Artie ora che gran parte dei New Directions se ne sono andati?
McHale racconta che la quarta stagione racconterà sia la vita alla McKinley che quella a New York. Artie, Blaine (Darren Criss) e Tina (Jenna Ushkowitz) dovranno farsi avanti e tenere le redini della nuova squadra.

Quali canzoni dell’estate possiamo aspettarci a Glee?
Call Me Maybe non ci sorprenderebbe. La nuova canzone di Katy Perry, “Wide Awake”. “Payphone” dei Maroon 5 e “Wild One” dei Flo Rida e Sia.

La quarta stagione di Glee inizierà il 13 Settembre negli USA su FOX.

Fonte: THR via Badtv

[nggallery id=7]