Glee 4: spoiler sul futuro di Santana, Artie e Rachel!

-

The Hollywood Reporter riporta in un interessante articolo il futuro nella prossima stagione di tre protagonisti di Glee Rachel, Santana e Artie, rispettivamente Lea Michele, Naya Rivera e Kevin McHale.

Secondo l’autorevole fonte e riassunto da SerielEye:

Attenzione spoiler! Tutti gli attori principali sono stati confermati per la quarta stagione: Lea Michele (Rachel) dovrebbe esserci per tutto il ciclo di episodi, Naya Rivera (Santana) in gran parte e Kevin McHale (Artie) in tanti. Rachel e Finn si sono lasciati, ma non è detto che il loro amore non li farà rimettere insieme. Nel frattempo però prenderanno strade e vite diverse. Santana potrebbe andare a vivere a New York, forse insieme a Rachel. Qualunque sia la strada che intraprenderà, la ragazza incontrerà delle rivali mentre il rapporto a distanza con Brittany sarà solo un’amicizia, ma per lei rimarrà sempre il primo amore e occuperà un posto speciale nel suo cuore. Con questa nuova vita, Santana potrebbe esplorare maggiormente l’universo lesbo. Artie dovrebbe infine guidare insieme a Blaine, Tina e Brittany i giovani componenti dei New Directions.

Fonte: hollywoodreporter.com via SerielEye

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -