- Pubblicità -

Netflix ha diffuso il nuovo intenso promo “We’re a Team” di GLOW 2, l’attesa seconda stagione della serie con protagonista Alison Brie.

 
 

GLOW 2

GLOW 2, mostra le incredibili trasformazioni delle protagoniste, da donne comuni a vere e proprie wrestler. Le Gorgeous Ladies of Wrestling sono tornate e sono sempre più splendide: più lustrini, più lacca, più spandex e sempre tostissime.

La seconda stagione di GLOW, la serie originale creata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan, sarà disponibile su Netflix da venerdì 29 giugno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Le protagoniste di GLOW sono ormai diventate piccole celebrità locali e, nel corso della seconda stagione, si confrontano con gli aspetti positivi e negativi della fama da poco ottenuta. Ruth e Debbie affrontano le sfide della quotidianità: mentre cercano di realizzare uno show televisivo di successo insieme, devono anche affrontare i problemi che hanno messo in discussione la loro amicizia. Sam è sempre Sam, ma adesso ha una figlia adolescente che vive con lui e venti episodi da produrre. Il wrestling è più difficile, la posta in gioco è molto alta e i capelli sono ancora più voluminosi.

Informazioni su GLOW:

Sceneggiatrici: Liz Flahive, Carly Mensch

Produttori esecutivi: Liz Flahive, Carly Mensch, Tara Hermann & Jenji Kohan

Data di lancio: 29 giugno 2018

Format: Serie TV comedy, 10 episodi da 30 minuti ciascuno

Cast principale: Alison Brie, Betty Gilpin, Marc Maron, Sydelle Noel, Britney Young, Britt Baron, Kate Nash, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens. Cast secondario: Sunita Mani, Rebekka Johnson, Kimmy Gatewood, Ellen Wong, Marianna Palka, Chris Lowell, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer

GLOW 2, la trama

Ispirata all’omonimo show degli ‘80, GLOW racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile.

Oltre a lavorare con 12 disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. E al timone c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.

GLOW 2, Cast & Personaggi:

IN Glow 2 Alison Brie è“Ruth Wilder”, Betty Gilpin è “Debbie Eagan”, Marc Maron è “Sam Silvia”, Kate Nash è “Rhonda Richardson”, Gayle Rankin è “Sheila the She-Wolf”, Sydelle Noel è “Cherry Bang”, Britney Young è “Carmen Wade”. Britt Baron è “Justine Biagi”, Kia Stevens è “Tamme Dawson”, Jackie Tohn è “Melanie Rosen”, Ellen Wong è “Jenny Chen”, Sunita Mani è “Arthie Premkumar”, Chris Lowell è “Bash Howard”, Marianna Palka è “Reggie Walsh”, Kimmy Gatewood è “Stacey Beswick”, Rebekka Johnson è “Dawn Rivecca”, Shakira Barrera è “Yolanda”, Bashir Salahuddin è “Keith Bang” e Rich Sommer è “Mark Eagan”

- Pubblicità -