God Friended Me 1×15: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di God Friended Me 1×15, il quindicesimo episodio della prima stagione di God Friended Me.

- Pubblicità -
 

In God Friended Me 1×15 che si intitolerà  “Two Guys, a Girl, and a Thai Food Place ” Miles e Cara aiutano una giovane donna che è caduta in coma dopo essere scomparsa la notte prima del suo matrimonio e si sveglia senza ricordare quella sera. Inoltre, Rakesh si trova faccia a faccia con Simon Hayes (Adam Goldberg), il CEO di tecnologia che potrebbe essere coinvolto con il Conto di Dio, e la guida di Arthur del Rev. Carver (Gaius Charles) parte per un inizio roccioso, nel nuovo episodio che andrà in onda domenica 3 marzo sulla CBS.

In God Friended Me 1×15 protagonisti sono Brandon Micheal Hall (Miles Finer) Violett Beane (Cara Bloom) Joe Morton (Reverend Arthur Finer) Suraj Sharma (Rakesh Singh) Javicia Leslie (Ali Finer), Shazi Raja ( Jaya) Annaleigh Ashford (Fliss) Gaius Charles (Rev. Carver).

Le guest star di God Friended Me 1×15 sono Ella Rae Peck (Vivian) Zach Roerig (Aiden) Vince Oddo (Noah) Adam Goldberg (Simon Hayes) Annelise Cepero (Coat Checker) Jason Jiang (ragazzo di consegna) Eddie K. Robinson (Tom) Chelsea Watts (impiegato della galleria) Edwin Lugo (venditore ambulante ) Tawanda Gona (barbiere).

God Friended Me 1×15

God Friended Me è la nuova serie tv comedy ideata da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt per il network americano della CBS.

In God Friended Me  Miles Finer, un giovane ateo senza peli sulla lingua, vede la sua vita stravolta quando Dio gli chiede l’amicizia su Facebook e, senza volerlo, diventa un vettore di cambiamento nelle vite e nei destini delle persone intorno a lui. Intelligente, ottimista e pieno di speranza, a causa delle sue vedute, Miles ha un rapporto difficile con suo padre, il Reverendo Arthur Finer, da 25 anni l’amato predicatore di una chiesa di Harlem. Unitosi a Cara Bloom, una giornalista online alle prese con il blocco dello scrittore, i due si ritrovano a indagare sui suggerimenti degli amici di Dio, aiutando inavvertitamente gli altri che ne hanno bisogno lungo il percorso.

Protagonisti di God Friended Me sono Brandon Micheal Hall, Violett Beane, Suraj Sharma, Javicia Leslie, Joe Morton.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -