God Friended Me 1x18
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di God Friended Me 1×18, il diciottesimo episodio della prima stagione di God Friended Me.

 
 

In God Friended Me 1×18 quando un pacco si presenta erroneamente sulla soglia di casa di Miles, la sua ricerca della sua importanza lo porta ad una coppia in lutto per la perdita della figlia. Inoltre, Miles, Cara e Rakesh si ricongiungono con John Dove (Christopher Redman), il primo suggerimento di Miles, dopo che Rakesh scopre una connessione tra Dove e Simon Hayes (Adam Goldberg), nel nuovo episodio che andrà in onda domenica 24 marzo sulla CBS.

In God Friended Me 1×18 protagonisti Brandon Micheal Hall (Miles Finer) Violett Beane (Cara Bloom) Joe Morton (Reverend Arthur Finer) Suraj Sharma (Rakesh Singh) Javicia Leslie (Ali Finer) Erica Gimpel (Trish) Robert McKay (Lester) Francesca Ling (Parker).

Le guest star di God Friended Me 1×18 sono Cara Buono (Karen) Jeffrey Pierce (Richard) Shamika Cotton (Jen) Tracee Beazer (Diana) Michel Gill (Wilson) Arica Himmel (Lindsay) Tom Ashton (St. Michaels Parrocchiano maschile) Ava McCoy (Young Parishioner) Roger Hall (impiegato di Ryan / Mailroom) Kim Park (insegnante).

God Friended Me 1×18

God Friended Me è la nuova serie tv comedy ideata da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt per il network americano della CBS.

In God Friended Me  Miles Finer, un giovane ateo senza peli sulla lingua, vede la sua vita stravolta quando Dio gli chiede l’amicizia su Facebook e, senza volerlo, diventa un vettore di cambiamento nelle vite e nei destini delle persone intorno a lui. Intelligente, ottimista e pieno di speranza, a causa delle sue vedute, Miles ha un rapporto difficile con suo padre, il Reverendo Arthur Finer, da 25 anni l’amato predicatore di una chiesa di Harlem. Unitosi a Cara Bloom, una giornalista online alle prese con il blocco dello scrittore, i due si ritrovano a indagare sui suggerimenti degli amici di Dio, aiutando inavvertitamente gli altri che ne hanno bisogno lungo il percorso.

Protagonisti di God Friended Me sono Brandon Micheal Hall, Violett Beane, Suraj Sharma, Javicia Leslie, Joe Morton.

- Pubblicità -