God Friended Me 2
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di God Friended Me 2×07, il settimo atteso episodio della seconda stagione di God Friended Me.

 
 

In God Friended Me 2×07 che si intitolerà dall’episodio “Instant Karma” Miles è confuso quando Sameer (Vinny Chhibber), un avvocato con problemi finanziari, non vuole avere nulla a che fare con un biglietto vincente della lotteria che il Conto Dio aiuta Miles a tornare da lui. Inoltre, Ali si apre alla congregazione presso la chiesa LGBTQ a cui si è unita, e Audrey (Karine Vanasse), l’artista dietro il misterioso dipinto che Miles ha visto a Parigi, rivela informazioni sorprendenti dietro l’opera, nel nuovo episoido di GOD FRIENDED ME, che andrà in onda domenica, 10 novembre sulla CBS.

In God Friended Me 2×07 protagonisti sono Brandon Micheal Hall (Miles Finer) Violett Beane (Cara Bloom) Joe Morton (Arthur Finer) Suraj Sharma (Rakesh Singh) Javicia Leslie (Ali Finer) Erica Gimpel (Trish).

Le guest star di God Friended Me 2×07 sono Karine Vanasse (Audrey Grenelle) Vinny Chhibber (Sameer) Vandi Bhatt (Jai) Toni Dibuono (Judy) Anne Bates (Dr. Maxwell) James Lloyd Reynolds (Tim Whitson) Kapil Bawa (Proprietario Bodega) Rob Giumarra (Ufficiale Murphy) Karim Sioud (Chirurgo) Salwa Khan (Indira ) Shaleen Mulvany (Ms. Hunjan).

God Friended Me 2×07

God Friended Me 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt per il network americano della CBS.

La serie racconta la vita di Miles, un ateo schietto, a cui viene inviata una richiesta di amicizia su Facebook da un account chiamato “Dio”. Questo account invia suggerimenti per dei nuovi amici che abitano a New York. Inizialmente scettico, Miles decide di seguire questi suggerimenti per aiutare le persone. Durante la sua prima richiesta, incontra e fa amicizia con Cara, una scrittrice in difficoltà. Insieme a Cara e al suo amico hacker Rakesh, Miles cerca anche di scoprire chi c’è dietro l’account di “Dio”.

In God Friended Me 2 protagonisti sono Miles Finer, interpretato da Brandon Micheal Hall, è un ateo scettico che ospita un podcast sul suo ateismo. La vita di Miles è gettata nel caos quando è amico di Dio su Facebook, che poi gli manda suggerimenti di amici. Questo lo manda in un viaggio per cambiare la vita delle persone. Cara Bloom, interpretata da Violett Beane, una scrittrice che diventa amica di Miles. Rakesh Sehgal, interpretato da Suraj Sharma un hacker e amico di Miles. Ali Finer, interpretata da Javicia Leslie, la sorella di Miles e Rev. Arthur Finer, interpretato da Joe Morton, Il padre di Miles.

- Pubblicità -