- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso clip, trama e foto promozionali di Good Behavior 2×01, il primo inedito episodio della seconda stagione di Good Behavior.

 
 

 

In Good Behavior 2×01 he si intitolerà  “The Heart Attack Is the Best Way” con Jacob (Nyles Julian Steele) finalmente in custodia, Letty (Michelle Dockery) e Javier (Juan Diego Botto) si stabiliscono in una pittoresca città sulla spiaggia.  Nel frattempo Letty sta rubando e Javier sta ancora uccidendo, e quando un colpo non va in porto Javier scopre che qualcuno sta cercando di ucciderlo, Letty è costretto a affrontare la realtà di essere in combutta con un colpevole mentre cerca di condurre una vita “normale”.

[nggallery id=654]

Good Behavior 2×01

In Good Behavior 2 ritorna anche la squadra di produttori Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) e Becky Clements (Acquarius) per supportare il cast artisti che oltre alla Dockery vede protagonisti Juan Diego Botto, Terry Kinney e Lusia Strus.

Good Behavior 2x01Good Behavior è tratto dalla serie di libri scritti da Blake Crouch, autore anche della trilogia da cui è stato tratto Wayward Pines. Protagonista è Letty Dobesh (la Dockery), una ladra e truffatrice appena uscita di prigione, la cui vita è sempre stata segnata da scelte sbagliate. La donna cerca di non mettersi più nei guai, però riceve una missione a cui deve lavorare da subito, ovvero fermare un assassino (Juan Diego Botto) che deve uccidere la moglie di un uomo.

- Pubblicità -