- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Good Behavior 2×03, il terzo inedito episodio della seconda stagione di Good Behavior.

In Good Behavior 2×03 che si intitolerà “Because I’m Mrs. Claus” quando Letty (Michelle Dockery) e Javier (Juan Diego Botto) vanno a Natale con Estelle (Lusia Strus) e Rob (Joey Kern) all’hotel di lusso in montagna, la famiglia dimostra legami in un modo che non hanno mai avuto prima. Ma un uomo che segue Estelle minaccia più di una sola vacanza. Nel frattempo, Christian (Terry Kinney) e FBI Agent Lashever (Ann Dowd) hanno la loro fuga privata.

[nggallery id=654]

Good Behavior 2×03

Good Behavior 2x03In Good Behavior 2 ritorna anche la squadra di produttori Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) e Becky Clements (Acquarius) per supportare il cast artisti che oltre alla Dockery vede protagonisti Juan Diego Botto, Terry Kinney e Lusia Strus.

Good Behavior è tratto dalla serie di libri scritti da Blake Crouch, autore anche della trilogia da cui è stato tratto Wayward Pines. Protagonista è Letty Dobesh (la Dockery), una ladra e truffatrice appena uscita di prigione, la cui vita è sempre stata segnata da scelte sbagliate. La donna cerca di non mettersi più nei guai, però riceve una missione a cui deve lavorare da subito, ovvero fermare un assassino (Juan Diego Botto) che deve uccidere la moglie di un uomo.

- Pubblicità -