- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Good Behavior 2×04, il quarto inedito episodio della seconda stagione di Good Behavior.

 
 

In Good Behavior 2×04 che si intitolerà “I Think It’s a Sign” Letty e Javier stanno guardando verso una vita in carcere, ma una confluenza di circostanze bizzarre potrebbe fornire loro una finestra di opportunità per uscirne puliti.

[nggallery id=654]

Good Behavior 2×04

Good Behavior 2x04In Good Behavior 2 ritorna anche la squadra di produttori Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) e Becky Clements (Acquarius) per supportare il cast artisti che oltre alla Dockery vede protagonisti Juan Diego Botto, Terry Kinney e Lusia Strus.

Good Behavior è tratto dalla serie di libri scritti da Blake Crouch, autore anche della trilogia da cui è stato tratto Wayward Pines. Protagonista è Letty Dobesh (la Dockery), una ladra e truffatrice appena uscita di prigione, la cui vita è sempre stata segnata da scelte sbagliate. La donna cerca di non mettersi più nei guai, però riceve una missione a cui deve lavorare da subito, ovvero fermare un assassino (Juan Diego Botto) che deve uccidere la moglie di un uomo.

- Pubblicità -