- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Good Behavior 2×05, il quinto inedito episodio della seconda stagione di Good Behavior.

 
 

In Good Behavior 2×05 che si intitolerà   “You Could Discover Me”  Al fine di acquistare la loro libertà, Letty (Michelle Dockery) e Javier (Juan Diego Botto) devono lavorare insieme per rubare mezzo milione di dollari da parte del proprietario di un club spogliarelliste. Tuttavia l’operazione diventa più pericolosa di quanto si aspettavano. Jessica Lowrey ha diretto l’episodio Good Behavior 2×05 scritto da had Hodge & Blake Crouch.

[nggallery id=654]

Good Behavior 2×05

In Good Behavior 2 ritorna anche la squadra di produttori Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) e Becky Clements (Acquarius) per supportare il cast artisti che oltre alla Dockery vede protagonisti Juan Diego Botto, Terry Kinney e Lusia Strus.

Good Behavior è tratto dalla serie di libri scritti da Blake Crouch, autore anche della trilogia da cui è stato tratto Wayward Pines. Protagonista è Letty Dobesh (la Dockery), una ladra e truffatrice appena uscita di prigione, la cui vita è sempre stata segnata da scelte sbagliate. La donna cerca di non mettersi più nei guai, però riceve una missione a cui deve lavorare da subito, ovvero fermare un assassino (Juan Diego Botto) che deve uccidere la moglie di un uomo.

- Pubblicità -