- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Good Behavior 2×07, il settimo inedito episodio della seconda stagione di Good Behavior.

 
 

In Good Behavior 2×07 che si intitolerà  “Don’t Thank God, Thank Me” rendendosi conto che lei e Javier (Juan Diego Botto) si danneggiano l’un l’altro, Letty (Michelle Dockery) prova a tornare alla sua vecchia vita, ma potrebbe anche essere peggio. Javier utilizzerà tutti i mezzi necessari per ottenere risposte dalla persona che sta cercando di ucciderlo.

Aaron Fullerton ha scritto l’episodio Good Behavior 2×07 diretto da Louise Friedberg.

[nggallery id=654]

Good Behavior 2×07

Good Behavior 2x07In Good Behavior 2 ritorna anche la squadra di produttori Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) e Becky Clements (Acquarius) per supportare il cast artisti che oltre alla Dockery vede protagonisti Juan Diego Botto, Terry Kinney e Lusia Strus.

Good Behavior è tratto dalla serie di libri scritti da Blake Crouch, autore anche della trilogia da cui è stato tratto Wayward Pines. Protagonista è Letty Dobesh (la Dockery), una ladra e truffatrice appena uscita di prigione, la cui vita è sempre stata segnata da scelte sbagliate. La donna cerca di non mettersi più nei guai, però riceve una missione a cui deve lavorare da subito, ovvero fermare un assassino (Juan Diego Botto) che deve uccidere la moglie di un uomo.

  

- Pubblicità -