Good Behavior 2×08: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Good Behavior 2×08, l’ottavo inedito episodio della seconda stagione di Good Behavior.

In Good Behavior 2×08 che si intitolerà   “Stay Beautiful” Javier (Juan Diego Botto) intraprende uno dei lavori più strani e più raccapriccianti che abbia mai fatto. Letty (Michelle Dockery) scende in una tana di coniglio finché non si ritrova in fondo. 

Mikkel Nørgaard ha diretto l’episodi Good Behavior 2×08 scritto da Lenore Zion.

[nggallery id=654]

Good Behavior 2×07

Good Behavior 2x07In Good Behavior 2 ritorna anche la squadra di produttori Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) e Becky Clements (Acquarius) per supportare il cast artisti che oltre alla Dockery vede protagonisti Juan Diego Botto, Terry Kinney e Lusia Strus.

Good Behavior è tratto dalla serie di libri scritti da Blake Crouch, autore anche della trilogia da cui è stato tratto Wayward Pines. Protagonista è Letty Dobesh (la Dockery), una ladra e truffatrice appena uscita di prigione, la cui vita è sempre stata segnata da scelte sbagliate. La donna cerca di non mettersi più nei guai, però riceve una missione a cui deve lavorare da subito, ovvero fermare un assassino (Juan Diego Botto) che deve uccidere la moglie di un uomo.

  

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -