- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Good Girls 1×09, il nono inedito episodio della prima stagione di Good Girls.

 
 

In Good Girls 1×09 che si intitolerà  “Summer of the Shark” Rio (Manny Montana) chiede alle donne di completare un lavoro apparentemente semplice in modo da poter avviare e far funzionare l’operazione, ma Beth (Christina Hendricks), Ruby (Retta) e Annie (Mae Whitman) temono che ci possa essere di più per il compito di quanto non sembri. Mentre le tensioni delle signore con il capo della banda si riaccendono Ruby scopre che Sara (Lidya Jewett) è salita in cima alla lista dei trapianti.

 

[nggallery id=725]

Good Girls 1×09

Good Girls 1x07Good Girls la nuova serie tv creata da Jenna Bans, che sarà co-produttore esecutivo con Dean Parisot (che dirigerà l’episodio pilota) e Jeannine Renshawper per il network americano della NBC

Nel cast di protagonisti sono Beth, interpretata da Christina Hendricks, Ruby, interpretata da Retta, Annie, interpretata da Mae Whitman, Dean, interpretato da Matthew Lillard, Stan, interpretato da Reno Wilson e Rio, interpretato da Manny Montana.

Good Girls

In Good Girls un trio di mamme suburbane disperate decideno che essere brave non li porta mai da nessuna parte e tentano di rapinare un supermercato per ottenere soldi al fine di aiutare loro e le loro famiglie. Purtroppo il supermercato è già territorio di una banda locale e le donne si ritrovano presto in acqua pericolose. 

- Pubblicità -