Good Girls 2 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso le prime scene di Good Girls 2, l’annunciata seconda stagione della serie con protagonista Christina Hendricks.

 
 

I primi episodi di  Good Girls 2 debutteranno il 3 Marzo sul network americano della NBC.

 

Good Girls 2 la seconda stagione della serie tv creata da Jenna Bans, che sarà co-produttore esecutivo con Dean Parisot (che dirigerà l’episodio pilota) e Jeannine Renshawper per il network americano della NBC.

La seconda stagione riguarda le donne che si occupano delle conseguenze del loro comportamento criminale. Ciò che accade sulla scia di quanto accaduto nella prima stagione avrà conseguenze che cambiano la vita l’intera per Beth, Ruby e Annie.

Nel cast di Good Girls 2 protagonisti sono Beth, interpretata da Christina Hendricks, Ruby, interpretata da Retta, Annie, interpretata da Mae Whitman, Dean, interpretato da Matthew Lillard, Stan, interpretato da Reno Wilson e Rio, interpretato da Manny Montana.

Good Girls 2

In Good Girls un trio di mamme suburbane disperate decideno che essere brave non li porta mai da nessuna parte e tentano di rapinare un supermercato per ottenere soldi al fine di aiutare loro e le loro famiglie. Purtroppo il supermercato è già territorio di una banda locale e le donne si ritrovano presto in acqua pericolose.

- Pubblicità -