Good Trouble 1x08
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Good Trouble 1×08, l’ottavo inedito episodio della serie spin-off di The Fosters

 
 

In Good Trouble 1×08 che si intitolerà “Byte Club” Mariana forma un “fight club” donne-in-tech con altre donne nel suo ufficio per affrontare il sessismo sul posto di lavoro. Nel frattempo, nonostante il legame con i traumi passati, Callie & Rebecca non vedono gli occhi su come affrontare una potenziale situazione di molestie sul posto di lavoro per un collega. 

Guest Star di Good Trouble 1×08 è Noah Centineo

Good Trouble 1×08

Il pilota di Good Trouble è  prodotto e diretto da Jon M. Chu (“Crazy Rich Asians”), e  segue Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez) mentre si imbarcano nella prossima fase della loro vita da giovani adulti a Los Angeles, mentre Mariana affronta il mondo tecnologico dominato dagli uomini e Callie affronta la dura realtà del sistema legale federale che si rivolge a un giudice federale.

Dopo essersi trasferita a The Coterie nel centro di Los Angeles, Callie e Mariana si rendono conto che vivere da soli non è tutto ciò che per anni hanno sognato. Di fronte a nuovi vicini, nuove sfide e, naturalmente, nuove storie d’amore, le sorelle devono dipendere l’una dall’altra per affrontare la Città degli Angeli.

Good Trouble, il cast

Good Trouble vede anche Tommy Martinez nei panni di Gael, Sherry Cola nei panni di Alice, Zuri Adele nel ruolo di Malika e Roger Bart nel ruolo del giudice Wilson.

Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg servono come creatori e showrunner; mentre Gregory Gugliotta, Christine Sacani, Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina sono produttori esecutivi. La serie è prodotta da Nuyorican Productions, Inc., in associazione con Freeform.

- Pubblicità -