Good Trouble 2
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso una clip e la trama di Good Trouble 2×11, l’attesa undicesimo episodio della seconda stagione dello spin-off di The Fosters.

 
 

Good Trouble 2×11 che si intitolerà dall’episodio “Clapback” Quando Malika si trova in difficoltà legale a seguito dell’interruzione della questione Black Lives Matter, Callie va da un vecchio amico per chiedere aiuto. Nel frattempo Mariana affronta la ricaduta dall’arrivo del “fissatore” a Speckulate, Gael aiuta Davia con un video di applausi e Alice si ritrova nel mezzo di un improbabile triangolo amoroso.

Good Trouble 2×11

Good Trouble 2 è  prodotto e diretto da Jon M. Chu (“Crazy Rich Asians”), e  segue Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez) mentre si imbarcano nella prossima fase della loro vita da giovani adulti a Los Angeles, mentre Mariana affronta il mondo tecnologico dominato dagli uomini e Callie affronta la dura realtà del sistema legale federale che si rivolge a un giudice federale.

Dopo essersi trasferita a The Coterie nel centro di Los Angeles, Callie e Mariana si rendono conto che vivere da soli non è tutto ciò che per anni hanno sognato. Di fronte a nuovi vicini, nuove sfide e, naturalmente, nuove storie d’amore, le sorelle devono dipendere l’una dall’altra per affrontare la Città degli Angeli.

In Good Trouble 2 ritorneranno i protagonisti Tommy Martinez nei panni di Gael, Sherry Cola nei panni di Alice, Zuri Adele nel ruolo di Malika e Roger Bart nel ruolo del giudice Wilson.

Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg servono come creatori e showrunner; mentre Gregory Gugliotta, Christine Sacani, Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina sono produttori esecutivi. La serie è prodotta da Nuyorican Productions, Inc., in associazione con Freeform.

- Pubblicità -