Good Trouble 3: Constance Zimmer nel cast

-

Arriva da Deadline  la notizia che l’attrice Constance Zimmer è entrata a far parte del cast di Good Trouble 3, l’attesa terza stagione della serie creata da da Bradley Bredeweg, Peter Paige e Joanna Johnson.

Constance Zimmer farà il doppio dovere nella prossima terza stagione di Freeform’s Good Trouble. L’alumna di UnReal si è unita al cast in un ruolo ricorrente e dirigerà anche un episodio in questa stagione. Zimmer interpreterà Kathleen Gale, un minaccioso avvocato difensore che diventa un mentore per Callie, interpretata da Maia Mitchell. È sicura di sé e dura all’esterno, ma nasconde alcuni segreti più profondi all’interno. Puoi vedere una prima foto qui sopra.

Good Trouble 3

Good Trouble 3 è la terza stagione della serie creata da Bradley Bredeweg, Peter Paige e Joanna Johnson e spin-off della serie The Fosters e trasmessa da Freeform. La serie tv segue Callie Adams Foster (Maia Mitchell) e Mariana Adams Foster (Cierra Ramirez), concettualmente alcuni anni dopo la serie precedente “, mentre si imbarcano nella fase successiva della loro vita da giovani adulti lavorare a Los Angeles “.

In Good Trouble 3  torneranno i protagonisti sono Maia Mitchell nel ruolo di Callie Adams Foster, Cierra Ramirez nel ruolo di Mariana Adams Foster, Zuri Adele nel ruolo di Malika Williams, Sherry Cola nel ruolo di Alice Kwan, Tommy Martinez nel ruolo di Gael Martinez, Roger Bart nel ruolo del giudice Curtis Wilson, Emma Hunton nel ruolo di Davia Boheme e Josh Pence nel ruolo di Dennis Cooper.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -