- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso il trailer di Good Trouble 3, l’attesa terza stagione della serie creata da Bradley Bredeweg, Peter Paige e Joanna Johnson.

In Good Trouble 3 con il caso di Jerod in linea, Callie accetta un lavoro con un avvocato difensore di alto profilo. Dopo aver dormito con Evan, Mariana deve prendere una decisione riguardo alla sua relazione con Raj. Nel frattempo, il futuro di Malika è in linea con il suo imminente processo.

Good Trouble 3

Good Trouble 3 è la terza stagione della serie creata da Bradley Bredeweg, Peter Paige e Joanna Johnson e spin-off della serie The Fosters e trasmessa da Freeform. La serie tv segue Callie Adams Foster (Maia Mitchell) e Mariana Adams Foster (Cierra Ramirez), concettualmente alcuni anni dopo la serie precedente “, mentre si imbarcano nella fase successiva della loro vita da giovani adulti lavorare a Los Angeles “.

In Good Trouble 3  torneranno i protagonisti sono Maia Mitchell nel ruolo di Callie Adams Foster, Cierra Ramirez nel ruolo di Mariana Adams Foster, Zuri Adele nel ruolo di Malika Williams, Sherry Cola nel ruolo di Alice Kwan, Tommy Martinez nel ruolo di Gael Martinez, Roger Bart nel ruolo del giudice Curtis Wilson, Emma Hunton nel ruolo di Davia Boheme e Josh Pence nel ruolo di Dennis Cooper.

- Pubblicità -