Good Trouble: featurette sul set della serie

-

Dopo la prima clip, Freeform ha diffuso la featurette “Set Tour w/ Maia Mitchell & Cierra Ramirez” di Good Trouble, l’attesa nuova serie tv e spin-off della serie The Fosters, che debutterà quest’anno negli USA.

Good Trouble, la trama

Il pilota di Good Trouble è  prodotto e diretto da Jon M. Chu (“Crazy Rich Asians”), e  segue Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez) mentre si imbarcano nella prossima fase della loro vita da giovani adulti a Los Angeles, mentre Mariana affronta il mondo tecnologico dominato dagli uomini e Callie affronta la dura realtà del sistema legale federale che si rivolge a un giudice federale.

Dopo essersi trasferita a The Coterie nel centro di Los Angeles, Callie e Mariana si rendono conto che vivere da soli non è tutto ciò che per anni hanno sognato. Di fronte a nuovi vicini, nuove sfide e, naturalmente, nuove storie d’amore, le sorelle devono dipendere l’una dall’altra per affrontare la Città degli Angeli.

Good Trouble, il cast

Good Trouble vede anche Tommy Martinez nei panni di Gael, Sherry Cola nei panni di Alice, Zuri Adele nel ruolo di Malika e Roger Bart nel ruolo del giudice Wilson.

Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg servono come creatori e showrunner; mentre Gregory Gugliotta, Christine Sacani, Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina sono produttori esecutivi. La serie è prodotta da Nuyorican Productions, Inc., in associazione con Freeform.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -