Gossip Girl: Elizabeth Lail nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Elizabeth Lail si unisce al cast della prossima serie sequel di Gossip Girl che arriverà su HBO Max. Nome e dettagli del personaggio sono in fase di definizione per ora

La serie di dieci episodi è prodotta da Safran, Josh Schwartz e Stephanie Savage’s Fake Empire, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios. Safran è produttore esecutivo con Schwartz and Savage di Fake Empire, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Lis Rowinski di Fake Empire è co-produttore esecutivo.

Gossip Girl

Gossip Girl è l’annunciato reboot firmato da scritta da Safran, è basata sul libro di Cecily von Ziegesar per HBOX MAX, il nuovo servizio streaming in arrivo negli USA.

Come la serie originale, la nuova iterazione di Gossip Girl sarà scritta da Safran, ed è basata sul libro di Cecily von Ziegesar. Nella nuova serie Otto anni dopo l’oscuramento del sito Web originale, una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York è stata introdotta nella sorveglianza sociale di Gossip Girl. La nuova serie affronterà quanto i social media – e il panorama della stessa New York – sono cambiati negli anni successivi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -