Gossip Girl
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Evan Mock è stato scelto come personaggio regolare nella prossima rivisitazione di Gossip Girl della HBO Max.

 
 

Per Mock si tratta del primo ruolo da protagonista, anche se al momento in merito al suo personaggio non è stato rivelato nessun dettaglio. Mock si unisce al cast di Gossip Girl che attualmente conta i protagonisti Emily Alyn Lind, Tavi Gevinson, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jordan Alexander, Savannah Smith e Jason Gotay così come Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Savannah Smith e Zion Moreno.

Come la serie originale, la nuova iterazione di Gossip Girl, scritta da Joshua Safran, è basata sul libro di Cecily von Ziegesar. Otto anni dopo che il sito web originale è stato oscurato una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York viene introdotta alla sorveglianza sociale di Gossip Girl. La serie  affronterà quanto i social media – e il panorama di New York stessa – siano cambiati negli anni successivi.

La serie di dieci episodi è prodotta da Safran, Josh Schwartz e Stephanie Savage’s Fake Empire, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios. Safran è produttore esecutivo con Schwartz and Savage di Fake Empire, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Lis Rowinski di Fake Empire è co-produttore esecutivo.

Gossip Girl

Gossip Girl è l’annunciato reboot firmato da scritta da Safran, è basata sul libro di Cecily von Ziegesar per HBOX MAX, il nuovo servizio streaming in arrivo negli USA.

Come la serie originale, la nuova iterazione di Gossip Girl sarà scritta da Safran, ed è basata sul libro di Cecily von Ziegesar. Nella nuova serie Otto anni dopo l’oscuramento del sito Web originale, una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York è stata introdotta nella sorveglianza sociale di Gossip Girl. La nuova serie affronterà quanto i social media – e il panorama della stessa New York – sono cambiati negli anni successivi.

- Pubblicità -