Home News e Articoli Gotham 2: Melinda Clarke nel cast della seconda parte di stagione

Gotham 2: Melinda Clarke nel cast della seconda parte di stagione

3

Mentre si è chiusa con ottimi risultati la prima parte di stagione di Gotham 2, oggi arrivano nuove news su un ingresso nel cast dello show trasmessa dal network americano della FOX. Si tratta di un volto noto della televisione, ovvero Melinda Clarke, la Julie Cooper di The OC.

L’attrice questa primavera darà i volto alla colta e affascinante Grazia Van Dahl. Grazia non è un personaggio proveniente dall’Universo DC ma è altrettanto letale e avida di potere.

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie, ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

via E Online

Comments are closed.