Gotham 3
- Pubblicità -

È il THR ad anticipare oggi che la FOX ha ingaggiato l’attore Alexander Siddig per Gotham 3, l’attesa seconda parte della terza stagione della serie tv Gotham. Secondo il noto sito l’attore famoso per aver preso parte all’acclamata serie tv Game of Thrones della HBO sarà niente meno che Ra’s al Ghul, il noto villain dell’universo di Batman.

 
 

Ra’s al Ghul è già apparso al cinema interpretato da Liam Neeson in Batman Begins di Christopher Nolan, e nella serie tv Arrow interpretato da Matt Nable. È uno dei più complessi e pericolosi antagonisti di Batman, il primo nemico dell’Uomo Pipistrello a scoprire la sua vera identità, apparso per la prima volta nella storia Il risveglio del Demone, anche se il suo status di supercriminale l’hanno fatto spesso entrare in conflitto con Superman e altri supereroi del DC Universe. È il figlio di Sensei e padre di Talia al Ghul, di Nyssa Raatko, Dusan al Ghul e nonno materno di Damian Wayne. Leader della Lega degli assassini.

[nggallery id=424]

Gotham 3 è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014.

Gotham 3

Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

In Gotham 3 ritorneranno tutti i protagonisti delle passate stagionem James “Jim” Gordon (stagione 1-in corso), interpretato da Benjamin McKenzie, Harvey Bullock (stagione 1-in corso), interpretato da Donal Logue, Oswald Cobblepot/Pinguino (stagione 1-in corso), interpretato da Robin Lord Taylor, Bruce Wayne (stagione 1-in corso), interpretato da David Mazouz, Alfred Pennyworth (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Pertwee, Sarah Essen (stagioni 1-2), interpretata da Zabryna Guevara, Barbara Kean (stagione 1-in corso), interpretata da Erin Richards, Selina “Cat” Kyle (stagione 1-in corso), interpretata da Camren Bicondova, Edward Nygma/Enigmista (stagione 1-in corso), interpretato da Cory Michael Smith.

- Pubblicità -