- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il ritorno in onda di Gotham 3 e il debutto dei nuovi episodi. Ebbene oggi arrivano nuove anticipazioni sulla serie tv targata FOX.

 
 

Infatti, secondo quanto apprendiamo da Deadline nella seconda parte di stagione di Gotham 3 l’attore Raymond J. Barry entrerà a far parte del cast di personaggi ricorrenti.

Barry interpreterà “the temple Shaman”, una figura misteriosa che entra nella vita di Bruce (Mazouz), con l’intenzione dichiarata di liberare il potenziale della sua mente. Tuttavia, mentre lo Sciamano professa che il destino di Gotham dipenderà da che tipo di uomo Bruce vuole diventare, la verità dietro alle sue intenzioni si rivelerà più sinistra di quanto pensiamo.

[nggallery id=424]

Gotham 3 è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014.

Gotham 3

Gotham 3x13Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

In Gotham 3 ritorneranno tutti i protagonisti delle passate stagionem James “Jim” Gordon (stagione 1-in corso), interpretato da Benjamin McKenzie, Harvey Bullock (stagione 1-in corso), interpretato da Donal Logue, Oswald Cobblepot/Pinguino (stagione 1-in corso), interpretato da Robin Lord Taylor, Bruce Wayne (stagione 1-in corso), interpretato da David Mazouz, Alfred Pennyworth (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Pertwee, Sarah Essen (stagioni 1-2), interpretata da Zabryna Guevara, Barbara Kean (stagione 1-in corso), interpretata da Erin Richards, Selina “Cat” Kyle (stagione 1-in corso), interpretata da Camren Bicondova, Edward Nygma/Enigmista (stagione 1-in corso), interpretato da Cory Michael Smith.

- Pubblicità -