- Pubblicità -

Ha debuttato finalmente lo show targato FOX e oggi arrivano le clip ufficiali di Gotham 3×02, l’atteso secondo episodio della terza stagione che andrà in onda domenica. Il secondo episodio della serie che vede protagonista Jim Gordon interpretato ancora una volta da Benjamin Mckenzie.

 
 

Nel secondo episodio che si intitolerà  “Burn the Witch” guest star saranno Jada Pinkett Smith che riprenderà il ruolo inconscio delle passate stagioni di Fish Mooney, supervillain sensuale e letale.  BD Wong è ancora una volta  Hugo Strange, dottore che sperimenta superando i limiti dell’etica.  Jamie Chung è  Valerie Vale, mentre Nicholas Calhoun è Nick, Leslie Hendrix è Kathryn. Ritorneranno tutti gli interpreti principali basati sull’universo di Batman della DC FILMS.

Gotham 3×02 andrà in onda come di consueto sul network americano della FOX Lunedì 26 settembre in prima serata.

In Gotham 3×02 Fish Money prende in ano la situazione per individuare Hugo Strange e costringere Jim Gordon a collaborare con riluttanza con la giornalista per trovare Valerie Vale. Nel frattempo Pinguino accresce la sua popolarità dopo aver criticato aspramente il lavoro della GCPD. Ivi Pepper interpretata da Maggie Geha ritorna nell’universo di Gotham City ma questa volta ha molte più carte da giocarsi nel suo mazzo.

[nggallery id=424]

Gotham 3×02

Gotham 3x02Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

- Pubblicità -