Gotham 3x04
- Pubblicità -

Andrà in onda questa sera Gotham 3×04, il quarto inedito episodio della serie Gotham basata sull’universo di Batman della DC Comics. Ebbene dopo avervi rivelato le foto promozionali e il promo ufficiale, ecco di seguito alcune anticipazioni su cosa aspettarci dalla puntata.

 
 

Gotham 3×04 si intitolerà New Day Rising e andrà in onda sul network americano della FOX.

In Gotham 3×04 Penguin riesce ad ottenere un numero crescente di consensi mentre si trova impegnato nella campagna elettorale per diventare il nuovo sindaco di Gotham;nel frattempo, Gordon porta Alice al dipartimento di polizia per riscuotere la taglia ed infine Bruce ed Alfred cercano di trovare il doppleganger di Bruce, che intanto ha rubato l’identità del giovane Wayne.

Gotham 3×04

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman.

Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

- Pubblicità -