Andrà in onda questa sera Gotham 3×10, il decimo inedito episodio della serie di successo trasmessa dal network americano FOX. Dopo il promo ecco la trama  e le anticipazioni di Gotham 3×10.

In Gotham 3×10 che si intitolerà Time Bomb, alla vigilia della prova della loro cena di matrimonio, viene alla luce una terribile minaccia ai danni di Mario e Lee e questo obbliga Falcone a chiedere l’aiuto di Jim; nel frattempo, dopo tutto quello che è accaduto, Nygma decide che è giunto il momento di placare la sua sete di vendetta ed infine Bruce ottiene maggiori informazioni sulla Court of Owls.

[nggallery id=424]

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014.

Gotham 3×10

Gotham 3x10Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

In Gotham 3 ritorneranno tutti i protagonisti delle passate stagionem James “Jim” Gordon (stagione 1-in corso), interpretato da Benjamin McKenzie, Harvey Bullock (stagione 1-in corso), interpretato da Donal Logue, Oswald Cobblepot/Pinguino (stagione 1-in corso), interpretato da Robin Lord Taylor, Bruce Wayne (stagione 1-in corso), interpretato da David Mazouz, Alfred Pennyworth (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Pertwee, Sarah Essen (stagioni 1-2), interpretata da Zabryna Guevara, Barbara Kean (stagione 1-in corso), interpretata da Erin Richards, Selina “Cat” Kyle (stagione 1-in corso), interpretata da Camren Bicondova, Edward Nygma/Enigmista (stagione 1-in corso), interpretato da Cory Michael Smith.