Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Gotham 3×21, il ventunesimo episodio della terza stagione di Gotham. 

 

In Gotham 3×21 che si intitolerà “Destiny Calling” con il virus mortale diffusione in tutta la città, la ricerca per l’antidoto continua, mentre Fish Mooney (guest star Jada Pinkett Smith), l’Enigmista e Penguin rivelano i loro piani. Bruce incontra di Ra Al Ghul (guest star Alexander Siddig) e completa la sua ultima operazione, al fine di compiere il suo destino, ma si rende conto che non può lasciar andare il suo passato.

Nel frattempo, Gordon tenta di riconquistare Lee, e le alleanze del passato all’interno di Gotham City sono rotte, mentre le nuove alleanze si formano.

[nggallery id=424]

Gotham 3×19 che si intitolerà “All Will Be Judged” andrà in onda prossima settimana.

Gotham 3 è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014.

Gotham 3×21

Gotham 3x21Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

In Gotham 3 ritorneranno tutti i protagonisti delle passate stagionem James “Jim” Gordon (stagione 1-in corso), interpretato da Benjamin McKenzie, Harvey Bullock (stagione 1-in corso), interpretato da Donal Logue, Oswald Cobblepot/Pinguino (stagione 1-in corso), interpretato da Robin Lord Taylor, Bruce Wayne (stagione 1-in corso), interpretato da David Mazouz, Alfred Pennyworth (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Pertwee, Sarah Essen (stagioni 1-2), interpretata da Zabryna Guevara, Barbara Kean (stagione 1-in corso), interpretata da Erin Richards, Selina “Cat” Kyle (stagione 1-in corso), interpretata da Camren Bicondova, Edward Nygma/Enigmista (stagione 1-in corso), interpretato da Cory Michael Smith.