- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto di Gotham 4, oggi FOX ha diffuso un nuovo intenso promo della quarta attesa stagione di Gotham. Nel nuovo contributo video che si intitola “Suit Up”  vediamo il giovane Bruce Wayne iniziare la sua vita da vigilante prima di diventare il simbolo che tutta Gotham City temerà. 

 
 

LEGGI ANCHE: Gotham 4: Marina Benedict nel cast

I primi episodi di Gotham 4 debutteranno in due serate, Domenica 10 Settembre e Domenica 17 settembre.

Gotham 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014.

Gotham 4

Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

- Pubblicità -